David Carelli

19.02.1994 – 17.09.2013

Le due date vicine ci raccontano che David non è più fra di noi, vittima a 19 anni di un arresto cardiorespiratorio per shock anafilattico causato da una banale allergia ad un analgesico.

C’è stato Un rapido susseguirsi di avvenimenti e nessuna mano provvidenziale accanto, a massaggiare il suo cuore perché continuasse a funzionare e quei famosi 4 minuti non passassero inutilmente.

Ma se è vero che spaventose valanghe nascono da sassolini in movimento, quello che è successo a David è stato per tutti quelli che lo hanno conosciuto, un pezzo di montagna staccato di netto.

David era per tutti una persona generosa, buona, solare, positiva, amava la musica sopra ogni cosa e sognava di farla diventare lo studio e la professione del futuro.

 

DavidCarelli

Aveva tantissimi amici e una parola sorridente sempre per ognuno. Ad ognuno di noi ha regalato qualcosa o lasciato un consiglio o una canzone. Se fosse mancato qualcuno dei suoi amici saremmo andati da lui e avrebbe trovato il modo giusto per ricordarlo, noi da soli ci siamo stretti le spalle come perduti e non abbiamo trovato idea migliore che ricordarlo ispirandoci allo spunto che ha voluto darci con il suo sacrificio :

Aiutare, attraverso la diffusione del BLS, ogni famiglia a non passare attraverso il dolore terribile della perdita di una persona cara.

Noi sappiamo che se anche una sola vita umana si salverà per quello che faremo, David sarà felice e da quel giorno non abbiamo smesso  un solo istante  di cercare negli altri il suo sorriso.

 

Playlist Spotify di David: